La settimana scorsa vi abbiamo raccontato chi siamo e qual è stata la nostra storia. Oggi ve lo mostriamo e lo facciamo attraverso dei video che pensiamo possano rendere bene l’dea di quello che è MICROingranaggi, di come è strutturata e di come sono i flussi di lavoro. Buona visione!
 
 
http://youtu.be/jxgwQtccQoU
 
 
http://youtu.be/TiNA4Qn-vxw
 
 
http://youtu.be/Bt2D-SRoEE8
 
 
http://youtu.be/S8X1WNLw_8I
 
 
http://youtu.be/Oo6BECxDSRE
 
 
http://youtu.be/mR2VWdTTpUY
 
 
http://youtu.be/NYYQl_4yXMM
 
 
http://youtu.be/oLNlM-M5Nxc
 
 
http://youtu.be/HfKuv0hRtzE

Stefano Garavaglia

È il CEO di MICROingranaggi, nonché l'anima dell'azienda.
Per Stefano un imprenditore deve avere le tre C: Cuore, Cervello, Costanza.
Cuore inteso come passione per quello che fa, istinto e rispetto per il prossimo. Cervello inteso come visione, come capacità a non farsi influenzare da situazioni negative. Costanza perché un imprenditore non deve mai mollare.

Tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

La scuola dovrebbe insegnare a pensare, non solo a fare

La scuola tende sempre più a insegnare come si fa, trascurando il perché si fa, e questo, a mio avviso, segna un impoverimento culturale profondo. Se il suo obiettivo è quello di formare cittadini – non solo futuri lavoratori – allora dovrebbe aiutare gli studenti a sviluppare un metodo di pensiero, la capacità di analizzare, interpretare e dare senso a ciò che accade.

Non è (quasi mai) solo una questione di prezzo. C’è qualcosa che pesa ancora di più

Vuoi per la lingua, per la cultura, o per una sorta di (in)conscio e istintivo senso di appartenenza, molti player della meccanica saranno disposti, se necessario, anche a spendere qualcosa in più pur di avere la certezza della qualità, dell’affidabilità e di un rapporto diretto con il fornitore che “parli la stessa lingua”, in senso lato. A due condizioni però: servizio e qualità devono esserci.

Una soluzione ideale per il settore agricolo

Compatto, silenzioso e affidabile, il nostro riduttore epicicloidale R35 è progettato per rispondere alle esigenze di un comparto che richiede soluzioni robuste ma leggere, capaci di mantenere precisione e continuità di funzionamento anche in condizioni difficili.