La settimana scorsa vi abbiamo raccontato chi siamo e qual è stata la nostra storia. Oggi ve lo mostriamo e lo facciamo attraverso dei video che pensiamo possano rendere bene l’dea di quello che è MICROingranaggi, di come è strutturata e di come sono i flussi di lavoro. Buona visione!
 
 
http://youtu.be/jxgwQtccQoU
 
 
http://youtu.be/TiNA4Qn-vxw
 
 
http://youtu.be/Bt2D-SRoEE8
 
 
http://youtu.be/S8X1WNLw_8I
 
 
http://youtu.be/Oo6BECxDSRE
 
 
http://youtu.be/mR2VWdTTpUY
 
 
http://youtu.be/NYYQl_4yXMM
 
 
http://youtu.be/oLNlM-M5Nxc
 
 
http://youtu.be/HfKuv0hRtzE

Stefano Garavaglia

È il CEO di MICROingranaggi, nonché l'anima dell'azienda.
Per Stefano un imprenditore deve avere le tre C: Cuore, Cervello, Costanza.
Cuore inteso come passione per quello che fa, istinto e rispetto per il prossimo. Cervello inteso come visione, come capacità a non farsi influenzare da situazioni negative. Costanza perché un imprenditore non deve mai mollare.

Tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

L’imprevisto può capitare. Dovremmo considerarlo come parte “fisiologica” dell’attività di un’impresa

Anche per questo, in MICROingranaggi, abbiamo scelto di adottare un approccio leggermente diverso da quello classico nella gestione delle consegne. Un approccio che ci sta già portando buoni risultati e che contribuisce a preservare quella serenità quotidiana che, in un contesto lavorativo, è fondamentale.

C’è una bella differenza tra misurare un ingranaggio e certificarlo

La misurazione serve a monitorare il livello qualitativo dei pezzi durante il processo produttivo, la certificazione invece ad attestarne in modo ufficiale la qualità a fine lavorazione. Due attività diverse, che insieme contribuiscono a garantire il livello del prodotto finale.

Un pensiero positivo per ripartire

Un po’ di fortuna di sicuro non guasta. Ma certo è che da sola non basta: serve costanza, la capacità di cogliere i segnali giusti, la volontà di correre qualche rischio. Ma, soprattutto, serve la determinazione a non restare mai fermi.