Nuovo attuatore lineare diametro 32mm

Nasce un nuovo prodotto in casa Microingranaggi, l’attuatore lineare diametro 32 mm da abbinare ai nostri riduttori della serie MR-EP28, un importante nuovo tassello nel panorama prodotti di Microingranaggi.

Questa news nasce dal nostro ufficio tecnico e racchiude tutta l’esperienza maturata nel campo della trasmissione del movimento, nello studio di ottimizzazione dei profili, nella ricerca di materiali-trattamenti-rivestimenti, nell’analisi rumore e vibrazioni.

E’ totalmente costruito ed assemblato in Microingranaggi con la professionalità che distingue l’azienda dall’anno della sua fondazione, il lontano 1973, utilizzando modernissime e velocissime macchine CNC.

Gli input del nostro attento ufficio commerciale hanno richiesto una notevole adattabilità alla tipologia di motori CC in commercio e per questo sono già predisposti accoppiamenti ai migliori prodotti.
Altre combinazioni sono possibili su richiesta anche per motori stepper o brushless.

La grande affidabilità è il must di questo prodotto, costruito per durare a lungo con ottime performance. L’eccezionale rapporto qualità-prezzo è la caratteristica che lo pone al centro dell’attenzione dei progettisti e costruttori di elettromeccanica di piccole dimensioni.

staff MICROingranaggi
Tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

C’è una bella differenza tra misurare un ingranaggio e certificarlo

La misurazione serve a monitorare il livello qualitativo dei pezzi durante il processo produttivo, la certificazione invece ad attestarne in modo ufficiale la qualità a fine lavorazione. Due attività diverse, che insieme contribuiscono a garantire il livello del prodotto finale.

Un pensiero positivo per ripartire

Un po’ di fortuna di sicuro non guasta. Ma certo è che da sola non basta: serve costanza, la capacità di cogliere i segnali giusti, la volontà di correre qualche rischio. Ma, soprattutto, serve la determinazione a non restare mai fermi.

Perché il marketing digitale continua a non essere preso sufficientemente sul serio?

Molte PMI investono somme importanti in iniziative digitali senza comprendere davvero dove vanno a finire i soldi, né quali risultati ottengono, semplicemente perché non sono sufficientemente preparate in materia. Il rischio è che approvino investimenti sbagliati, finendo magari anche per trarre conclusioni affrettate come “il marketing digitale non funziona nel B2B” Niente di più falso.