Nuovo attuatore lineare diametro 32mm

Nasce un nuovo prodotto in casa Microingranaggi, l’attuatore lineare diametro 32 mm da abbinare ai nostri riduttori della serie MR-EP28, un importante nuovo tassello nel panorama prodotti di Microingranaggi.

Questa news nasce dal nostro ufficio tecnico e racchiude tutta l’esperienza maturata nel campo della trasmissione del movimento, nello studio di ottimizzazione dei profili, nella ricerca di materiali-trattamenti-rivestimenti, nell’analisi rumore e vibrazioni.

E’ totalmente costruito ed assemblato in Microingranaggi con la professionalità che distingue l’azienda dall’anno della sua fondazione, il lontano 1973, utilizzando modernissime e velocissime macchine CNC.

Gli input del nostro attento ufficio commerciale hanno richiesto una notevole adattabilità alla tipologia di motori CC in commercio e per questo sono già predisposti accoppiamenti ai migliori prodotti.
Altre combinazioni sono possibili su richiesta anche per motori stepper o brushless.

La grande affidabilità è il must di questo prodotto, costruito per durare a lungo con ottime performance. L’eccezionale rapporto qualità-prezzo è la caratteristica che lo pone al centro dell’attenzione dei progettisti e costruttori di elettromeccanica di piccole dimensioni.

staff MICROingranaggi
Tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

Anche nei piccoli riduttori, l’housing è fondamentale

Incide direttamente sulla durata del sistema, sull’efficienza, sulla rumorosità e sulla qualità della lubrificazione. Non è solo un contenitore: se progettato con attenzione, può fare la differenza, soprattutto in presenza di velocità elevate e carichi importanti.

Quale futuro avranno le nuove generazioni nel mondo del lavoro?

Se alla tecnologia verranno affidati i compiti più ripetitivi, così da lasciare all’uomo attività a più alto valore aggiunto, non rischiano di restare escluse proprio le figure che – per scelta o per condizione – sono più fragili? Vi dico quello che pensiamo e cosa potrebbero e dovrebbero fare le realtà come MICROingranaggi.

Quanto vale l’idea che stiamo dando al cliente?

È giusto riconoscere e valorizzare il reale contenuto di un’idea – frutto di know-how ed esperienza – senza limitarci a quotare soltanto il tempo necessario a trasformarla in un progetto concreto e realizzabile?